Guestbook

L'ultimo nato tra i nostri servizi, ed è già un successo.

Cos'è un guestbook? E' un modo semplice per condividere con gli sposi pensieri e ricordi ma è anche un modo semplice per gli sposi per ricordarsi di tutti coloro che quel giorno c'erano. Le pagine si arricchiscono di commenti, auguri e diventano la testimonianza indelebile dei sentimenti.

Un servizio fotografico per il guestbook.

Tecnicamente un guestbook è un album libro in cui si alternano fotografie, realizzate prima del matrimonio, e pagine bianche pronte ad accogliere le frasi scritte dagli invitati al ricevimento. E per realizzare le foto che comporranno il guestbook viene organizzata una sessione fotografica con gli sposi in una location concordata. Quello che una volta veniva chiamato "Pre matrimoniale" e che oggi in tutto il mondo viene definito "Love Story", assume finalmente un significato.

Adatto agli sposi, e non solo.

Il concetto del guestbook, ideale per una coppia di sposi, diventa anche un ottimo prodotto per compleanni, anniversari, diciottesimi e tutti quegli eventi in cui ogni invitato può lasciare un ricordo al festeggiato o ai festeggiati. Disponibile in decine di combinazioni di colore e totalmente personalizzabile, riesce a trovare il suo posto in qualsiasi situazione.

Il costo del Guestbook è di € 200,00 e include, oltre all'album, un servizio fotografico di 2 ore.