Matted Album

Una novità assoluta per il mercato italiano.

Il primo album in Italia con l'elegante pass-partout. Ogni pagina è una cornice, il taglio a 45 gradi impreziosisce la fotografia e dona a tutto il prodotto una maestosità unica. O con il taglio sottile su carta Tintoretto aumentano le pagine e il numero delle foto. Ogni foto può essere stampata su tutta la gamma di carte offerte (Canon Lustre opaca, lucia, Tintoretto, Photolux, Metal...), compresa la preziosa Fine Art in HD.

Le copertine. Il racconto della favola inizia da qui.

La creazione della copertina è uno dei momenti più entusiasmanti nella composizione dei molteplici aspetti di un libro, grazia alla sconfinata ricchezza di materiali, di lavorazioni su misura e di personalizzazioni. Per garantirne unicità ed esclusività, è realizzata a mano, in singolo esemplare, sulla base della sensibilità estetica e delle precise scelte operate dalla coppia di sposi. Le pelli, le nappe, i metalli o i tessuti solo per citarne alcuni, giocati nelle nuance di colore preferite, accolgono fori, immagini, impressioni a caldo, inserti e cuciture. Il dorso e il retro, a cui spetta il decisivo compito di valorizzare il frontale, possono essere ripresi in perfetta accordanza cromatica o contrapposti con eleganti contrasti di colore e di trama.

I formati e le carte.

Sono disponibili formati quadrati che spaziano dal 15x15 al 30x30, e formati orizzontali e verticali dal 20x30 al 40x30.

A partire da 459,00 €. Fatto a mano in Italia come tutti i nostri prodotti.