Il Digital Matted Album

L’eleganza autentica, lo stile che esprime nuove forme e si impone come una classicità moderna.

Niente più potrà essere come prima. La forza espressiva raggiungibile non ha eguali. La combinazione di diverse carte, la verniciatura selettiva con effetti a rilievo e la stampa su cartoncino consentono di realizzare opere fino a ieri impensabili. Il ritmo è cinematografico, il susseguirsi degli eventi di un giorno speciale prende vita nella varietà di superfici diverse anche nel modo in cui esse restituiscono la luce; ponendo l'accento su momenti unici o stempererando l'atmosfera di un tramonto da aquerello, il fotografo, l'artista, diventa un direttore di orchestra alla ricerca di nuove armonie.

Le copertine. Il racconto della favola inizia da qui.

La creazione della copertina è uno dei momenti più entusiasmanti nella composizione dei molteplici aspetti di un libro, grazia alla sconfinata ricchezza di materiali, di lavorazioni su misura e di personalizzazioni. Per garantirne unicità ed esclusività, è realizzata a mano, in singolo esemplare, sulla base della sensibilità estetica e delle precise scelte operate dalla coppia di sposi. Le pelli, le nappe, i metalli o i tessuti solo per citarne alcuni, giocati nelle nuance di colore preferite, accolgono fori, immagini, impressioni a caldo, inserti e cuciture. Il dorso e il retro, a cui spetta il decisivo compito di valorizzare il frontale, possono essere ripresi in perfetta accordanza cromatica o contrapposti con eleganti contrasti di colore e di trama.

I formati e le carte.

The digital matted album® è disponibile nei formati quadrati 30x30 e 25x25, verticale nel formato 25x35 e ad albo nel formato 35x25. Il sogno di ogni creativo si materializza attraverso i rivoluzionari mezzi espressivi resi disponibili per questo libro. L'uso contemporaneo di una varietà di tecniche, applicate a supporti mai usati prima o che fino ad oggi si escludevano a vicenda, consente di creare layout favolosi. I cartoncini, proposti nelle bellissime tinte del marrone, del beige, del blu, dell'oro e del bianco, la carta perlata, la carta fotografica, la carta metal, anche con laminazione lucida o opaca, sono tutti disponibili e selezionabili a piacere. Il libro può dunque essere indifferentemente stampato tutto su uno stesso supporto, per un effetto di grande classicità, oppure accostando supporti tra loro diversi, giocando con armonie e contrasti per ottenere pagine indimenticabili.

A partire da 599,00 €. Fatto a mano in Italia come tutti i nostri prodotti.